facebook-cubus-page

cubus-gmbh

Home » Condizioni generali
DeutschItaliano
Venerdì 19 Ottobre 2018   |      

Condizioni generali

Art. 1 Ambito di validità
Art. 2 Conclusione del contratto e diritto di recesso
Art. 3 Fornitura della merce
Art. 4 Costi di fornitura
Art. 5 Scadenze e pagamenti
Art. 6 Garanzia e responsabilità
Art. 7 Protezione dei dati
Art. 8 Diritto applicabile e foro esclusivo

Art. 1 Ambito di validità
Per quanto concerne gli ordini on-line dell’ azienda CUBUS S.r.l.per mezzo della homepage http://www.cubus.it vigono esclusivamente le seguenti condizioni generali di contratto nella loro forma al momento dell’ordine. Il testo può essere scaricato e stampato dal cliente sul proprio computer. CUBUS non prenderà in considerazione condizioni difformi poste dal cliente, a meno di aver espressamente acconsentito per iscritto alla loro validità.

Art. 2 Conclusione del contratto e diritto di recesso
Tutti i dati relativi a merce e prezzi nell’ambito dell’ ordinazione sono indicativi e non vincolanti. Il contratto tra CUBUS ed il cliente si perfeziona con la conferma scritta da parte di CUBUS della proposta d’acquisto del cliente. L’ ordine del cliente è da effettuare mediante invio dell’apposito modulo d’ordine compilato in ogni sua parte, messo a disposizione sul sito di CUBUS http://www.cubus.it . L’ accettazione di CUBUS avviene con l’invio di una conferma d’ ordine via e-mail al cliente.

Il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto inviando comunicazione scritta alla societá CUBUS, con sede in 39100 Bolzano BZ, Via Innsbruck 27/b (raccomandata o fax), senza costi aggiuntivi ed anche senza giustificato motivo entro 10 giorni dal ricevimento della merce. I costi per la restituzione e spedizione della merce, la quale deve anch’essa avvenire entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, sono a carico del cliente.

La merce deve rimanere inutilizzata, integra e nella confezione originale.

Art. 3 Fornitura della merce
A meno che venga pattuito diversamente, la fornitura è franco magazzino CUBUS s.r.l. in Via Innsbruck 39100 Bolzano.
Qualsiasi responsabilità e rischio inerente alla merce sono trasferiti al cliente al momento della consegna di CUBUS o un suo incaricato al primo vettore e/o spedizioniere, anche in caso di forniture parziali. I termini di fornitura e le scadenze indicate da CUBUS nella relativa conferma d’ordine sono meramente indicativi e non vincolanti, salvo che, in via eccezionale, il termine di consegna non sia stato promesso in modo impegnativo per iscritto dalla stessa.

Art. 4 Costi di fornitura e montaggio
Le furniture e il montaggio della merce avvengono su richiesta scritta da parte del cliente, CUBUS comunicherá i costi di trasporto per furniture e montaggio.

Art. 5 Scadenze e pagamenti
Il prezzo d’acquisto diviene esigibile al momento dell’ordine. Vengono applicati i prezzi in vigore al momento dell’ordine. Il pagamento deve avvenire secondo una delle modalità previste nel modulo d’ ordine on-line.

Art. 6 Garanzia e responsabilità
La corrispondenza tra le immagini dei prodotti ed il loro aspetto reale possono differire. Per difetti della merce inviata da CUBUS entro i confini dell’ Unione Europea, CUBUS è responsabile ai sensi delle vigenti normative sulla compravendita dei beni di consumo.

Art. 7 Protezione dei dati
Ai sensi ed effetti dell’ art. 13 del Dlgs. 196/03 (Codice della Privacy) il cliente dichiara di essere stato informato riguardo alle modalità di trattamento dei dati nonché allo scopo del trattamento in oggetto, oltre che ai propri diritti ai sensi dell’ art. 7 del Dlgs. 196/03 e successive modifiche (Pagina Web: barra del menu in fondo dalla pagina iniziale). Cliccando sull’ icona posta in calce alle condizioni generali di contratto, il cliente dichiara di aver ricevuto e preso atto delle informazioni sopra descritte ed acconsente al trattamento dei propri dati, relativamente allo scopo in esse descritto ai sensi degli artt. 23 e 24, compresa la loro comunicazione e divulgazione attraverso CUBUS nei limiti di suddette informazioni.

Art. 8 Diritto applicabile e foro esclusivo
Il foro esclusivamente competente è quello della sede della società CUBUS S.r.l., con sede in I-39100 Bolzano (BZ) , e di conseguenza il Tribunale di Bolzano, sezione staccata di Merano. Per quanto attiene i vincoli contrattuali delle Parti è applicabile esclusivamente il diritto italiano. Viene espressamente escluso l’applicazione della Convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di beni mobili.